whypost: Come aumentare il numero di followers su Instagram: 50 modi

Come aumentare il numero di followers su Instagram: 50 modi




14. essere coerenti.  Sii coerente nell'utilizzare la piattaforma e il numero dei tuoi seguaci crescerà organicamente.

15. Utilizzare inviti all'azione nelle didascalie delle foto. Rendi i tuoi seguaci impegnati chiedendo loro di prendere ulteriori provvedimenti (ad esempio, "fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti").

16. Non abbiate paura di inviare spesso. Mentre ci si potrebbe aspettare che le imprese che postano molte volte al giorno ricevano un riscontro complessivo inferiore, la ricerca suggerisce che non è questoil caso. Secondo l'Unione Metrics , non vi è alcuna relazione tra la quantità di immagini postate e il riscontro ricevuto ... .almeno non uno negativo.


17. Seguire gli utenti suggeriti. Andate in impostazioni e fate clic sull'icona dell'ingranaggio in alto a destra dello schermo. Fate clic su 'Trova e invita amici', e poi 'consigliato utenti'.

18. Utilizzare Piqora per aiutarvi a vedere che tipi di foto stanno portando al massimo risultato... .poi inviate più di loro.




19. Utilizzare geotagging, soprattutto se sei un impresa locale.Quando si Geotagga le vostre foto, altri che postano le foto nella vostra regione vedranno le immagini sulla pagina del luogo.Questo è un ottimo modo per catturare l'attenzione degli utenti locali.

20. Utilizzare Latergramme per pianificare i tuoi messaggi Instagram. il distacco costante è la chiave per accrescere il numero dei seguaci nel corso del tempo.

21. Impegnarsi davvero. Tutti i consigli, trucchi e strategie nel mondo non possono competere col vero coinvolgimeto sulla piattaforma. Punta sulla simpatia, e di lascia commenti riflessivi. Regolarmente trovate nuove persone da seguire, e di impegnati con loro per rispondere ai commenti e domande.

22. combinare più foto in un collage per il massimo coinvolgimento.Utilizzare uno strumento come PicFrame per combinare fino a 9 foto o video.

23. Chiedere ad un influencer di menzionare o etichettare il prodotto. Se siete a conoscenza di un utente influente su Instagram che ha utilizzato il prodotto, chiedete una menzione. Potrebbe funzionare ... e probabilmente porterà a una tonnellata di nuovi adepti.

24. Invia foto di cose che sono blu. Alcune ricerche suggeriscono che quesei ottengono il 24% in più rispetto a foto che sono arancione o rosso.

25. posta il mercoledì:  le immagini pubblicate a metà settimana ricevono un po 'più di riscontro rispetto a quelle pubblicate gli altri giorni.

26. commentate le didascalie. Alcune ricerche suggeriscono che questo fa ottenere un numero significativamente maggiore di like, rispetto a quelli senza commenti.

27. Utilizzare volti nelle foto. Dan Zarella ha scoperto che le immagini con i volti hanno ricevuto il 35% in più di like rispetto a quelli senza.

28. taggare le persone nelle foto, quando pertinenti. In questo modo le foto mostrano i feed di tali utenti, e rende più probabile la condivisione.



29. la luce migliore migliore: Le foto che hanno il  65-85% di luce ottengono il 24% in più di mi piace rispetto a quelle che ne hanno meno del 45% .



 Precedente Pagina 2 di 4 Continua 



Nessun commento:

Posta un commento