whypost: Sei motivi per dire no alla vaccinazione

Sei motivi per dire no alla vaccinazione


Risultati immagini per vaccines

La vaccinazione è un tema estremamente controverso in questi giorni. Una cosa è certa. La scelta di vaccinare o meno, ha un potenziale di impatto notevole sulla vostra salute e, soprattutto, su quella dei vostri figli per il resto della loro vita .

Di conseguenza, questa decisione non deve essere presa alla leggera, e non dovrebbe essere presa senza informarsi. In altre parole, non basta prendere in parola il vostro pediatra sul fatto che i vaccini siano sicuri. E 'possibile per i medici sbagliarsi. Sono umani, dopo tutto.In realtà, il medico viene semplicemente istruito sulla linea guida standard sulla vaccinazione dal playbook American Medical Association (AMA). Se si pensa di avere la loro onesta  valutazione, pensateci di nuovo.





La chiave qui è l'informazione; prendere una decisione informata indagando i fatti con una mente aperta e sapendo esattamente quello che si sta ricevendo prima di impegnarsi a fare qualsiasi cosa.


Con questo in mente, nella lista qui sotto brevemente raccolgo per voi le ragioni per cui non ho vaccinato i miei figli e non sarà mai considerata l'dea di nessun vaccino per loro, per qualsiasi motivo, anche nel caso di una cosiddetta “pandemia”. Vi ricordo che provengo da una famiglia di medici. Mio padre (in pensione) è un MD come è mio fratello e mio cugino (che era un pediatra, ora deceduto). La madre di mio marito è un'infermiera. Non c'è carenza di opinioni su questo tema nella mia famiglia, vi posso assicurare.
Quindi, non utilizzate la pressione della famiglia come una scusa per fare quello che è necessario fare una volta indagato sui fatti, prendete una decisione informata.Non c'è scelta più stupida di fare qualcosa perché è volontà di qualcun altro e non la propria. E 'il tuo corpo, dopo tutto e questi sono i vostri figli. Non c'è nessuno sulla terra che sa cosa è meglio per loro, tranne voi e il vostro coniuge - nemmeno e soprattutto non è il medico ! Prendi la tua decisione fiducioso di questo.

# 1: Le aziende farmaceutiche non possono essere attendibili (mai)

Voglio solo elencare un paio di (numerose) volte nel corso degli ultimi 10 anni in cui un farmaco è stato ritenuto dannoso e addirittura pericoloso, eppure le aziende farmaceutiche hanno continuato a produrlo per anni al fine di continuare a rastrellare profitti per tutto il tempo possibile. E' un compito facile.

Che ne dite della terapia ormonale sostitutiva per le donne? Lo standard di cura per una donna in menopausa da oltre 40 anni è stato la terapia ormonale sostitutiva. Tramite le pubblicità siamo stati informati che questo trattamento è stato utile in quanto ha ridotto le probabilità di un attacco di cuore e il cancro e anche aiutato a sentirsi più giovani. Vi sono state affermazioni vere? Non un briciolo. Il rischio di cancro al seno è raddoppiato per le donne in terapia ormonale sostitutiva, il 41% aumento del rischio di ictus, il 29% aumento del rischio di attacco di cuore, e la lista potrebbe continuare all'infinito.
Che ne dite del Vioxx? Questa droga pericolosa che ha causato migliaia di morti per infarto e ictus è stata finalmente rimossa dal mercato, numerose prove sono emerse su come la Merck aveva nascosto informazioni e persino falsificato rapporti sulla sua pericolosità anni prima .A partire dal novembre del 2007, la Merck aveva accettato di pagare $ 4,85 miliardi di dollari per risolvere circa 27.000 casi di vittime che chiedevano risarcimenti per lesioni o morte di un membro della famiglia a causa del Vioxx. Anche se questa è un enorme somma di denaro, in realtà rappresenta meno di un anno di profitti per Merck. Hanno pagato per mentire circa la sicurezza e l'efficacia di un farmaco? Ci puoi scommettere. Il rischio di versamenti alle vittime è inferiore ai profitti enormi e di lunga durata, e  la protezione del brevetto di un farmaco rimane in vigore.
Potrei citare altri esempi, ma sto cercando di mantenere questo post conciso possibile. Si prega di commentare se si dispone di altri esempi di farmaceutica inganno società.Aiuterà gli altri la lettura di questo blog che potrebbe essere ancora sul recinto su questo problema.

Ricordate il vecchio proverbio, “Fregato una volta, vergogna su di voi; Fregato due volte, vergogna su di me”? Questi colossi aziendali hanno dimostrato di essere completamente inaffidabili basandoci sul comportamento passato. 
UPDATE:  Merck, il produttore del vaccino MMR è attualmente coinvolta in due cause per la falsificazione dei dati sull'efficacia del vaccino della parotite. Una di queste cause è stata intrapresa da due dei suoi scienziati! Questo è solo un altro esempio di frode perpetuata dalle case farmaceutiche in materia di vaccinazione.

# 2: Tutti i vaccini sono caricati con sostanze chimiche e metalli pesanti

Ecco un elenco di alcuni degli ingredienti dannosi nei vaccini oggi sul mercato:
MSG, antigelo, fenolo (utilizzata come disinfettante), formaldeide (cancro che causa e utilizzato per imbalsamare), alluminio (associata alla malattia e convulsioni di Alzheimer), glicerina (tossico per il rene, fegato, può causare danni ai polmoni, danni gastrointestinali e morte ), piombo, cadmio, solfati, le proteine del lievito, gli antibiotici, acetone (utilizzato in solvente per unghie), neomicina streptomicina E l'ingrediente thimerosal (più tossico del mercurio, un conservante ancora in uso in molti vaccini, non facilmente eliminato, può causare gravi danni neurologici, nonché altre pericolo di vita malattia autoimmune). Questi vaccini sono sviluppati attraverso animale o tessuti umani, come la scimmia e  rene di cane , embrione di pollo, siero di vitello, cellule diploidi umane (gli organi sezionati di feti forzatamente abortiti ), sangue di maiale, sangue di cavallo e il cervello di coniglio ( 1 ,  2 ).
Per di più, i recenti risultati dei test  pubblicati nel febbraio 2017 hanno  rivelato che tutti  sono contaminati da metalli pesanti (fonte) .
- Tutti i vaccini testati contenevano mercurio in piccole quantità 
- La metà dei vaccini contenevano tossici, nichel cancerogeno in piccole quantità. 
- Poco più di un terzo dei vaccini testati contenevano piccole quantità di arsenico. 
- Oltre il 90% dei vaccini testati contenevano uranio  (sì, il materiale usato per fare bombe nucleari). 
- i vaccini testati contengono tracce minori di alluminio, * anche se non etichettati *.Gardasil, Gardasil 9 e Synflorix contiene TWICE tanto alluminio come indicato. 
- Il contenuto di alluminio nei cosiddetti vaccini attenuati è di circa 1000-6000X volte al di sopra dei limiti di sicurezza per l'acqua potabile ! E questi vaccini sono presumibilmente “più sicuri”? Tra l'altro, adiuvanti di alluminio  comunemente utilizzati nei vaccini sono stati identificati da immunologi come un trigger per lo sviluppo successivo delle allergie alimentari nei bambini.
Potete immaginare l'iniezione di questo cocktail di veleno direttamente nei tessuti di vostro figlio? Chiunque pensi che questi contaminanti anche in piccole quantità sono sicuri soprattutto per un bambino in crescita è semplicemente fuori di testa. Se avete mangiato questi ingredienti, il  corpo avrebbe avuto la possibilità di disintossicarsi e di eliminarli prima di causare danni permanenti. Ma, iniettandoli in profondità nei tessuti del corpo, dove le tossine vengono assorbite direttamente nel sangue si ha l'approccio più dannoso e letale immaginabile. Come può in particolare di un medico pensare che questo approccio possa migliorare l'immunità alle malattie infettive? Come si è visto, più medici si stanno rendendo conto di questa follia e si ha una percentuale crescente dipediatri che rifiutano o posticipano i vaccini per i propri figli!
Di certo non aveva alcun senso per me. Eccomi qui, 20 anni dopo, ancora molto felice della mia decisione di non vaccinare i miei figli. Per di più, i miei tre figli mi ringraziano per non averli vaccinati. Perché? Essi vedono tutti i problemi di salute che i loro amici vaccinati hanno, e sono grati di essere stati risparmiati.
Purtroppo, so che molti genitori e operatori sanitari, con il senno di poi rimpiangeranno la loro decisione di vaccinare, mentre non conosco nessuno che non abbia vaccinato e deplori la decisione.

# 3: Bambini vaccinati e bambini non vaccinati.  La maggior parte dei bambini malati cronici

Studi esaustivi di più di 12.000 bambini negli Stati Uniti e in Europa condotti fino ad oggi, rivelano la verità sulla salute dei vaccinati contro i bambini non vaccinati.La conclusione? Bambini vaccinati sono più malati cronici rispetto ai bambini non vaccinati con tassi di autismo, infezioni dell'orecchio, l'ADHD, asma e allergie fino al 30% in più rispetto ai bambini unvaxed.
Fate un sondaggio con persone che conoscete e constatate di persona.L'osservazione è uno strumento potente, mettetelo in uso. I bambini con il maggior numero di problemi di salute e problemi di comportamento - allergie, asma, ADHD, autismo, di coordinamento e di altre questioni motorie, e l'elenco potrebbe continuare - sono quelli che sono in regola con il loro programma di vaccinazione.
Non è solo una malattia fisica che affligge i bambini vaccinati sia. La ricerca di Yale e Penn State ha dimostrato una forte associazione tra la vaccinazione e la malattia mentale nei bambini. 95.000 bambini sono stati analizzati dal Dipartimento di Sanità Pubblica della Scienza presso l'Pennsylvania State University College of Medicine e Yale University. E' stata trovata una forte associazione tra i bambini che ricevono le vaccinazioni e lo sviluppo poi immediata di malattie cerebrale autoimmuni e malattie infiammatorie: ADHD, disturbo ossessivo compulsivo, ansia, depressione, bipolare, l'anoressia, e tic .
Per prove  convincenti, chiedete a mamme con molti bambini, alcuni dei quali sono vaccinati e alcuni no, chi dei loro figli sono i più sani. Nella mia cerchia, le mamme che conosco e che hanno uno o due dei ragazzi più grandi che sono completamente vaccinati e dei ragazzi più giovani che non hanno fatto tutte le vaccinazioni, mi dicono che i bambini non vaccinati sono sani e hanno meno problemi (di solito nessuno ).
Un giorno ci sarà uno studio che dimostrerà che i bambini non vaccinati hanno meno problemi sanitari e mentali rispetto ai loro coetanei vaccinati. Non aspettate fino ad allora perché sarà troppo tardi per il vostro bambino. 
C'è un sacco di materiale di ricerca ora disponibile per tutti i genitori di mentalità aperta,  per rendersi conto che la vaccinazione di un bambino è una pessima idea. Buttate via le vostre idee preconcette, leggete e ricercate e rendetevi conto della realtà . 

# 4: Altri paesi si stanno svegliando ai pericoli della vaccinazione

Nel 1975, il Giappone ha sollevato la sua età minima VAX a 2 anni di età, la mortalità infantile del Paese successivamente crollati a livelli così bassi che il Giappone ora gode di uno deitassi più bassinel mondo occidentale (# 3 a ultimo sguardo). In confronto, il tasso di mortalità infantile degli Stati Uniti è # 33.
In Australia, il vaccino contro l'influenza è stato sospeso nel mese di aprile 2010 per i bambini sotto i 5 perché un allarmante numero di bambini si sono ritrovati nelle sale di emergenza con convulsioni febbrili o altre reazioni vaccino entro ore di ottenere questo filmato.
Nel Regno Unito,  non richiedono nemmeno il vaccino della varicella perché provoca così tanti problemi di salute, non solo per i bambini, ma innesca anche il grave rischio di un'epidemia di herpes zoster per gli adulti . 
C'è altro da dire?

# 5: Numerosi vaccini hanno già avuto problemi o sono stati rimossi dal mercato

Ecco un breve elenco di alcuni dei vaccini che hanno causato lesioni gravi negli ultimi anni.Si prega di commentare con gli altri se si sa di altri che non sono in questa lista:
  • Nel febbraio del 2002, GlaxoSmithKline ha rimosso il vaccino per la malattia di Lyme  dal mercato citando scarse vendite quando in realtà un certo numero di persone che hanno ricevuto il vaccino, ha riferito sintomi peggiori della malattia stessa, come l'artrite incurabili o danni neurologici.
  • Il vaccino contro il rotavirus (Rotashield) è stato rimosso dal mercato nel 1999 a causa di un'associazione tra il vaccino e il pericolo di ostruzione o torsione del tratto intestinale! È interessante notare che, il mio pediatra al tempo (che era un amico della nostra famiglia da una vita) si era altamente raccomandato che questo vaccino doveva assolutamente essere somministrato al mio neonato. Mi sono fidata del mio istinto e ho detto di no - sono contenta di averlo fatto! Il mio pediatra (ricordate, amico di famiglia da una vita intera) in seguito mi abbandonò come paziente. Immagino che non fosse un amico, dopo tutto! Questo articolo contiene la storia completa su pediatri abbandonano pazienti non vaccinati  e che cosa fare al riguardo. Non siate genitori vittime di bullismo!
  • Un avvertimento è stato emesso per quanto riguarda il secondo vaccino contro il rotavirus (Rotateq) nel 2007, in quanto ha causato la medesima torsione dell'intestino in 28 bambini (16 dei quali hanno richiesto un intervento chirurgico intestinale)Questo secondo vaccino non è ancora stato rimosso dal mercato per quanto ne so.
  • Un altro vaccino che ha avuto un sacco di problemi, ma non è ancora ritirato è il vaccino Gardasil per le ragazze adolescenti. Alcuni anni fa, la Merck, la società farmaceutica da 50 miliardi di dollari e produttore del vaccino, ha ritirato 743.000 vaccini Gardasil contaminati che contenevano particelle di vetro. Svenimenti, paralisi, difficoltà a parlare sono solo alcune delle reazioni riportate eppure questo vaccino continua a rimanere sul mercato. Almeno 1600 gli eventi avversi che sono stati riportati dopo la sua approvazione nel 2006, tuttavia i medici continuano a raccomandare questo vaccino ai loro pazienti.Perché questo vaccino non sia già stato rimosso dal mercato è sorprendente. In Giappone, a differenza degli Stati Uniti, i cittadini sono autorizzati a citare in giudizio i produttori di vaccini per danni, e la stesura di questo documento, una class action è pendente contro i produttori di vaccini HPV (fonte) .

# 6 è sempre possibile vaccinarsi, ma si può mai annullare una vaccinazione

La procrastinazione è di solito considerato un difetto del carattere, ma nel caso della vaccinazione, ritardare la decisione il più a lungo possibile gioca a vostro vantaggio. Più si aspetta di vaccinare il bambino, meglio è. il sistema immunitario di un bambino continua a svilupparsi per anni dopo la nascita. La barriera sangue / cervello non si sviluppa completamente fino all'adolescenza. Più si aspetta,  più probabile sarà che il sistema immunitario del vostro bambino sarà in grado di gestire l'assalto con il minimo danno.
Se non sai cosa fare, non fare nulla!
Al contrario, non si può mai annullare una vaccinazione. Ci sono terapie olistiche che possono disintossicare un bambino dal veleno del vaccino, ma il danno che viene fatto non potrà mai essere riparato al 100%. E, non ho mai incontrato un bambino completamente vaccinato che sia più sano e più robusto, di un bambino ben nutrito non vaccinato. 
Mentre vorrei convincervi a non vaccinare il vostro bambino, se posso vorrei semplicemente convincervi a ritardare per qualche anno. Se si può semplicemente impegnarsi ad aspettare fino a quando il bambino sia in età scolare, tanto meglio. Il tempo è dalla vostra parte e l'attesa è la miglior politica quando si tratta di vaccini.
Un altro vaccino da considerare in alternativa è homeoprophylaxis . Questo metodo non tossico per aumentare l'immunità in modo sicuro sta guadagnando rapidamente popolarità a causa dei numerosi studi scientifici che coinvolgono milioni di persone per sostenere la sua efficacia. E, se il bambino inizia a regredire dopo i vaccini, assicuratevi di fare la disintossicazione da vaccino raccomandata dal pediatra Dr. Mary Megson.

Nessun commento:

Posta un commento